Preghiera per l’ammalato

“O mio Dio, questo ammalato che è qui davanti a te, è venuto a chiederti cio’ che desidera e che ritiene essere la cosa più importante per lui.

Tu, o Dio, fà entrare nel suo cuore queste parole: ‘E importante la salute dell’ anima!’ Signore, sia fatta su di lui la tua santa volontà in tutto! Se tu vuoi che guarisca, che gli sia donata la salute. Ma se la tua volontà è diversa, fà che continui a portare la sua croce.

Ti prego anche per noi, che intercediamo per lui; purifica i nostri cuori per renderci degni di trasmettere la tua santa misericordia.

O Dio, proteggilo e allevia le sue pene, sia fatta in lui la tua santa volontà. Attraverso di lui venga rivelato il tuo santo nome. Aiutalo a portare la sua croce con coraggio”.

Recitare tre volte Gloria al Padre…

(La Madonna ha dettatto questa preghiera alla veggente Jelena Vasilj il 23 giugno 1985, dicendo: “Cari figli, questa è la preghiera più bella che potreste recitare per un ammalato!”)

Litanie in video

Litanie per la santificazione dei sacerdoti

Litanie dell’umiltà

Litanie bibliche a Santa Maria

Litanie al Nome di Gesù

Litanie del Bambino Gesù

Invocazioni alle Anime del Purgatorio

Litanie della Santa Eucaristia

Litanie al Preziosissimo Sangue

Litanie della Divina Misericordia

Litanie a san Giuseppe

Litanie dei Santi

Litanie della Santa Famiglia

Litanie del Sacro Cuore di Maria

Litanie lauretane

Litanie al Sacro Cuore di Gesù

Le litanie a San Michele

Le litanie allo Spirito Santo

Messaggi annuale a Jakov

Jakov Colo ha avuto apparizioni quotidiane dal 25 giugno 1981 al 12 settembre 1998. Quel giorno, la Vergine gli disse:
“Caro figlio! Io sono tua Madre e ti amo incodizionamente. Da oggi non ti apparirò più ogni giorno, ma soltanto il giorno di Natale, il giorno di nascità di mio Figlio. Non essere triste perché io sarò sempre con te come madre e come ogni vera madre non ti abbandonerò mai. Tu continua a seguire la via di mio Figlio, via di pace e di amore e cerca di perseverare nella missione che ti ho affidato. Sii esempio di un uomo che ha conosciuto Dio e l’amore di Dio. Gli uomini vedano sempre in te esempio di come Dio opera negli uomini e di come opera attraveso di loro. Io ti benedico con la mia benedizione materna e ti ringrazio di aver risposto alla mia chiamata.”
Affidandole il decimo segreto, la Vergine gli disse che per tutta la sua vita avrebbe avuto un’apparizione all’anno, il giorno di Natale, 25 dicembre.

L’APPARIZIONE ANNUALE A JAKOV – IL 25 DICEMBRE 1998

Dopo l’apparizione, che è iniziata alle 11.50 ed è durata 12 minuti, Jakov ha scritto:
“La Madonna è venuta gioiosa. Mi ha salutato come sempre con il saluto: ‘Sia lodato Gesù Cristo’. Mi ha parlato dei segreti e dopo ciò mi ha dato questo messaggio:
“Cari figli! Oggi, nel giorno della nascita di mio Figlio, il mio cuore è pieno di infinita gioia, amore e pace. E come vostra madre desidero che ognuno di voi senta nel cuore questa stessa gioia, pace e amore. Per questo, non abbiate paura di aprire il vostro cuore e donarvi completamente a Gesù, perché solo così Lui può entrare nel vostro cuore e riempirlo di amore, pace e gioia. Io vi benedico con la mia benedizione materna.”
Jakov ha pregato con la sua famiglia. Per l’apparizione si è preparato con la S. confessione e la S. messa. Dopo l’apparizione ho pianto un certo tempo.

L’APPARIZIONE ANNUALE A JAKOV – IL 25 DICEMBRE 1999

L’apparizione è incominciata alle 15 ed è durata 10 min. La Vergine è venuta gioiosa e con un vestito dorato, con il bambino Gesù fra le braccia. Ha parlato dei segreti e ha benedetto tutti. Ha dato un messaggio:
“Cari figli, oggi nel giorno della nascita di mio Figlio, nel quale il mio Cuore è pieno di un’incommensurabile gioia e amore, vi invito ad un’apertura completa e un abbandono completo a Dio. Gettate fuori dal vostro cuore tutte le tenebre e permettete alla luce di Dio e all’amore di Dio di entrare nel vostro cuore e di dimorarvi per sempre. Siate portatori della luce e dell’amore di Dio a tutti gli uomini così che tutti possano sentire e sperimentare in voi e attraverso voi la vera luce e l’amore che solo Dio vi può dare. Vi benedico con la mia benedizione materna.”

L’APPARIZIONE ANNUALE A JAKOV – IL 25 DICEMBRE 2000

L’apparizione è iniziata alle 15.20 ed è durata 10 minuti. La Madonna era gioiosa, con Gesù Bambino in braccio. Ha benedetto tutti e ha dato il seguente messaggio:
“Cari figli, oggi quando Gesù é nato e con la Sua nascita porta gioia, amore e pace incommensurabili, vi invito in modo speciale a dire il vostro “si” a Gesù. Aprite il vostro cuore affinché Gesù possa entrarvi, abitarvi e cominciare ad operare attraverso di voi. Solo cosi potrete comprendere la vera bellezza dell’ amore, della gioia e della pace di Dio. Cari figli, gioite per la nascita di Gesù e pregate per tutti quei cuori che non si sono aperti a Gesù, affinché Gesù possa entrare anche in ognuno di quei cuori, operare tramite loro e perché ogni uomo sia un esempio di uomo di verità attaverso cui Dio opera.”

L’APPARIZIONE ANNUALE A JAKOV – IL 25 DICEMBRE 2001

L’apparizione è iniziata alle 15.30 ed è durata 5 minuti. La Madonna ha dato il seguente messaggio:
“Cari figli! Oggi quando Gesù è nato nuovamente per voi, in modo particolare desidero invitarvi alla conversione. Pregate, pregate, pregate per la conversione del vostro cuore, affinchè Gesù nasca in tutti voi, dimori in voi e regni in tutto il vostro essere. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

L’APPARIZIONE ANNUALE A JAKOV – IL 25 DICEMBRE 2002

La Madonna e venuta con il Bambino Gesu tra le braccia. L’apparizione è iniziata alle 17 e 20 ed è durata 7 minuti. La Madonna ha dato il seguente messaggio:
“Cari figli, oggi, nel giorno dell’amore e della pace, con Gesù fra le braccia vi invito alla preghiera per la pace. Figlioli, senza Dio e la preghiera non potete avere la pace. Per questo, figlioli, aprite il vostro cuore, affinchè il Re della pace nasca nel vostro cuore. Solo in questo modo potete testimoniare e portare la pace di Dio a questo mondo inquieto. Io sono con voi e vi benedico con la mia benedizione materna.”

L’APPARIZIONE ANNUALE A JAKOV – IL 25 DICEMBRE 2003

L’apparizione è iniziata alle 15 e 15 ed è durata 8 minuti. La Madonna ha dato il seguente messaggio:
“Cari figli! Oggi, quando Gesù desidera donarvi in modo particolare la sua pace, vi invito a pregare per la pace nei vostri cuori. Figli, senza pace nei vostri cuori non potete sentire l’amore e la gioia della nascita di Gesù. Perciò figlioli, oggi in modo particolare, aprite i vostri cuori e cominciate a pregare. Solo attraverso la preghiera e l’abbandono totale il vostro cuore sarà riempito con l’amore e la pace di Gesù. Io vi benedico con la mia benedizione materna.”

L’APPARIZIONE ANNUALE A JAKOV – IL 25 DICEMBRE 2004

L’apparizione è iniziata alle 14 e 30 ed è durata 7 minuti. La Madonna ha dato il seguente messaggio:
“Cari figli, oggi in questo giorno di grazia, con il piccolo Gesù tra le braccia, vi invito in modo particolare ad aprire i vostri cuori e a cominciare a pregare. Figlioli, pregate Gesù, affinchè nasca nel cuore di ciascuno di voi e cominci a governare nella vostra vita. Pregatelo affinchè vi dia la grazia di poterlo riconoscere sempre e in ogni uomo. Figlioli, cercate da Gesù l’amore, perchè solo con l’amore di Dio potete amare Dio e tutti gli uomini. Vi porto tutti nel mio cuore e vi dono la mia materna benedizone.”

L’APPARIZIONE ANNUALE A JAKOV – IL 25 DICEMBRE 2005

L’apparizione è iniziata alle 14 e 45 ed è durata 7 minuti. La Madonna ha dato il seguente messaggio:
Cari figli, oggi, con Gesù fra le braccia, in modo particolare vi invito alla conversione. Figli, durante tutto questo tempo che Dio mi ha permesso di essere con voi , incessantemente vi ho invitato alla conversione. Molti dei vostri cuori sono rimasti chiusi. Figlioli, Gesù è pace, amore, gioia e per questo decidetevi adesso per Gesù. Incominciate a pregare. Pregatelo per il dono della conversione. Figlioli solo con Gesù potete avere la pace, la gioia e il cuore ripieno d’amore. Figlioli io vi amo. Io sono vostra madre e vi dò la mia benedizione materna.

L’APPARIZIONE ANNUALE A JAKOV – IL 25 DICEMBRE 2006

L’apparizione è iniziata alle 15 e 23 ed è durata 6 minuti. La Madonna ha dato il seguente messaggio:
Cari figli, oggi è un grande giorno di gioia e di pace. Rallegratevi con Me. Figlioli, in modo particolare vi invito alla santità nelle vostre famiglie. Desidero, figlioli, che ogni vostra famiglia sia santa e che la gioia divina e la pace che Dio oggi vi manda in modo particolare regnino e dimorino nelle vostre famiglie. Figlioli, aprite i vostri cuori oggi, in questo giorno di grazia. Decidetevi per Dio e metteteLo al primo posto nella vostra famiglia. Io sono vostra madre. Vi amo e vi dono la mia benedizione materna.

L’APPARIZIONE ANNUALE A JAKOV – IL 25 DICEMBRE 2007

L’apparizione è iniziata alle 14 e 29 ed è durata 6 minuti.
La Madonna ha dato il seguente messaggio:
Cari figli, oggi vi invito in modo particolare ad aprirvi a Dio, e ogni vostro cuore oggi diventi il posto in cui nasce il piccolo Gesù. Figlioli, tutto questo tempo che Dio mi concede per stare con voi, è perchè voglio guidarvi verso la gioia della vostra vita. Figlioli, l’unica vera gioia della vostra vita è Dio. Perciò, cari figli, non cercate la gioia nelle cose terrene, ma aprite i vostri cuori e accettate Dio. Figlioli, tutto passa, solo Dio resta nel vostro cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

L’APPARIZIONE ANNUALE A JAKOV – IL 25 DICEMBRE 2008

L’apparizione è iniziata alle 14 e 48 ed è durata 6 minuti.
La Madonna ha dato il seguente messaggio:
Cari figli, oggi vi invito in modo speciale a pregare per la pace. Senza Dio non potete avere la pace ne vivere in pace. Per questo, figlioli, oggi in questo giorno di grazia aprite i vostri cuori al Re della pace affinchè nasca in voi e vi doni la sua pace e voi siate portatori della pace in questo mondo inquieto. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. 

L’APPARIZIONE ANNUALE A JAKOV – IL 25 DICEMBRE 2009

Nell’ultima apparizione quotidiana del 12 Settembre 1998 la Madonna ha detto a Jakov Colo che avrebbe avuto l’apparizione una volta all’anno, il 25 Dicembre, a Natale. Così è avvenuto anche quest’anno. La Madonna e venuta con il Bambino Gesu tra le braccia. L’apparizione è iniziata alle 14 e 35 ed è durata 12 minuti. 

La Madonna ha dato il seguente messaggio:

“Cari figli. In tutto questo tempo in cui Dio in modo speciale mi permette di stare con voi, desidero guidarvi sulla via che porta a Gesù e alla vostra salvezza. Figlioli miei, solo in Dio potete trovare la salvezza, e per questo specialmente in questo giorno di grazia con il piccolo Gesù tra le braccia vi invito: permettete a Gesù di nascere nei vostri cuori. Solo con Gesù nel cuore potete incamminarvi sulla via della salvezza e della vita eterna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

L’APPARIZIONE ANNUALE A JAKOV – IL 25 DICEMBRE 2010

Nell’ultima apparizione quotidiana del 12 Settembre 1998 la Madonna ha detto a Jakov Colo che avrebbe avuto l’apparizione una volta all’anno, il 25 Dicembre, a Natale. Così è avvenuto anche quest’anno. La Madonna e venuta con il Bambino Gesu tra le braccia. L’apparizione è iniziata alle 14 e 25 ed è durata 7 minuti. 

Jakov ha detto: “ La Madonna mi ha parlato dei segreti e alla fine ha detto: pregate, pregate, pregate.”

L’APPARIZIONE ANNUALE A JAKOV – IL 25 DICEMBRE 2011

Nell’ultima apparizione quotidiana del 12 Settembre 1998 la Madonna ha detto a Jakov Colo che avrebbe avuto l’apparizione una volta all’anno, il 25 Dicembre, a Natale. Così è avvenuto anche quest’anno. La Madonna e venuta con il Bambino Gesu tra le braccia. L’apparizione è iniziata alle 15 e 30 ed è durata 11 minuti.

La Madonna ha detto a Jakov:  “Cari figli, oggi in modo particolare desidero condurvi e consegnarvi al mio Figlio. Figlioli aprite i vostri cuori e permettete a Gesù di nascere in voi, perché soltanto così figlioli, voi stessi potrete sperimentare la vostra nuova nascita e con Gesù nei vostri cuori incamminarvi verso il cammino della salvezza . Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

L’APPARIZIONE ANNUALE A JAKOV – IL 25 DICEMBRE 2012

Nell’ultima apparizione quotidiana del 12 Settembre 1998 la Madonna ha detto a Jakov Colo che avrebbe avuto l’apparizione una volta all’anno, il 25 Dicembre, a Natale. Così è avvenuto anche quest’anno. La Madonna e venuta con il Bambino Gesu tra le braccia. L’apparizione è iniziata alle 14 e 15 ed è durata 10 minuti.
Jakov , dopo di che , ha trasmesso il messaggio:
„Cari figli! Donatemi la vostra vita e abbandonatevi completamente a me perché io possa aiutarvi a comprendere il mio amore materno e l’amore del mio Figlio verso di voi.  Figli miei, io vi amo immensamente ed oggi, in modo particolare nel giorno della nascità del mio Figlio, desidero accogliere ciascuno di voi nel mio cuore e donare le vostre vite al mio Figlio. Figli miei,  Gesù vi ama e vi dona la grazia di vivere nella Sua misericordia, ma molti  dei vostri cuori sono presi dal peccato e vivete nelle tenebre. Perciò, figli miei, non aspettate, dite no al peccato e offrite i vostri cuori al mio Figlio perché soltanto così potrete vivere la misericordia di Dio ed incamminarvi sulla via della salvezza con Gesù nei vostri cuori.“

L’APPARIZIONE ANNUALE A JAKOV – IL 25 DICEMBRE 2013

Nell’ultima apparizione quotidiana del 12 Settembre 1998 la Madonna ha detto a Jakov Colo che avrebbe avuto l’apparizione una volta all’anno, il 25 Dicembre, a Natale. Così è avvenuto anche quest’anno. La Madonna e venuta con il Bambino Gesu tra le braccia. L’apparizione è iniziata alle 15 e 7 ed è durata 8 minuti.
Jakov , dopo di che , ha trasmesso il messaggio:

“Figlioli, oggi in modo particolare Gesù desidera dimorare nel cuore di ciascuno di voi e condividere con voi ogni vostra gioia e ogni vostro dolore. Perciò figlioli, oggi in modo particolare guardate nel vostro cuore e domandatevi se la pace e la gioia hanno invaso il  vostro cuore per la nascità di Gesù. Figlioli, non vivete nelle tenebre, tendete alla  luce  e alla salvezza di Dio. Figli, decidetevi per Gesù e donateGli  la vostra vita ed i vostri cuori perché soltanto così l’Altissimo potrà operare in voi e attraverso di voi.“

L’APPARIZIONE ANNUALE A JAKOV – IL 25 DICEMBRE 2014

Nell’ultima apparizione quotidiana del 12 Settembre 1998 la Madonna ha detto a Jakov Colo che avrebbe avuto l’apparizione una volta all’anno, il 25 Dicembre, a Natale. Così è avvenuto anche quest’anno. La Madonna e venuta con il Bambino Gesu tra le braccia. L’apparizione è iniziata alle 14 e 40 ed è durata 8 minuti.
Jakov , dopo di che , ha trasmesso il messaggio:

Cari figli, anche oggi in questo giorno di grazia, desidero che il cuore di ciascuno di voi diventi la capanna di Betlemme nella quale è nato il Salvatore del mondo. Io sono vostra Madre che vi ama immensamente e si prende cura di ciascuno di voi. Perciò, figli miei, abbandonatevi alla Madre affinché possa posare davanti a Gesù Bambino il cuore e la vita di ciascuno di voi, perché soltanto così, figli miei, i vostri cuori saranno testimoni della nascita quotidiana di Dio in voi. Permettete a Dio di illuminare le vostre vite con la luce ed i vostri cuori con la gioia affinché il vostro cammino sia illuminato quotidianamente e siate esempio della vera gioia per gli altri che vivono nelle tenebre e non sono aperti verso Dio e verso le Sue grazie. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

L’APPARIZIONE ANNUALE A JAKOV – IL 25 DICEMBRE 2015

Nell’ultima apparizione quotidiana del 12 Settembre 1998 la Madonna ha detto a Jakov Colo che avrebbe avuto l’apparizione una volta all’anno, il 25 Dicembre, a Natale. Così è avvenuto anche quest’anno. La Madonna e venuta con il Bambino Gesu tra le braccia. L’apparizione è iniziata alle 14 e 8 ed è durata 10 minuti. Jakov , dopo di che , ha trasmesso il messaggio:

Cari figli! Tutti questi anni che Dio mi permette di essere con voi sono il segno dell’amore immenso che Dio ha per ciascuno di voi e di quanto Dio vi ama. Figlioli, quante grazie l’Altissimo vi ha dato e quante grazie desidera donarvi. Però figlioli, i vostri cuori sono chiusi e vivono nella paura e non permettono a Gesù che il Suo amore e la Sua pace invadano i vostri cuori e governino le vostre vite. Vivere senza Dio è vivere nelle tenebre e non conoscere mai l’amore del Padre e la Sua cura per ciascuno di voi. Perciò figlioli, oggi in modo particolare pregate Gesù che da oggi la vostra vita sperimenti la nuova nascità in Dio e  diventi la luce che da voi si irradia, diventando così i testimoni della presenza di Dio nel mondo e in ogni uomo che vive nelle tenebre. Figlioli, Io vi amo e intercedo quotidianamente presso l’Altissimo per voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

L’APPARIZIONE ANNUALE A JAKOV – IL 25 DICEMBRE 2016

Nell’ultima apparizione quotidiana del 12 Settembre 1998 la Madonna ha detto a Jakov Colo che avrebbe avuto l’apparizione una volta all’anno, il 25 Dicembre, a Natale. Così è avvenuto anche quest’anno. La Madonna e venuta con il Bambino Gesu tra le braccia. L’apparizione è iniziata alle 14 e 20 ed è durata 10 minuti. Jakov , dopo di che , ha trasmesso il messaggio:

“Cari figli!  Oggi in questo giorno di grazia in modo particolare vi invito a pregare per la pace. Figli, Io sono venuta qui come Regina della Pace e quante volte vi ho invitato a pregare per la pace. Ma figli, i vostri cuori sono inquieti. Il peccato vi impedisce di aprirvi completamente alla grazia e alla pace che Dio desidera donarvi. Per vivere la pace, figli miei, dovete avere innanzitutto la pace nei vostri cuori ed essere abbandonati completamente a Dio e alla Sua volontà. Non cercate la pace e la gioia nelle cose di questa terra perché tutto questo è passeggero. Tendete verso la misericordia veritiera, verso la pace che viene solo da Dio e soltanto così i vostri cuori saranno ricolmi della gioia veritiera; soltanto in questo modo potrete diventare i testimoni della pace in questo mondo inquieto. Io sono vostra madre e intercedo presso mio Figlio per ciascuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

L’APPARIZIONE ANNUALE A JAKOV – IL 25 DICEMBRE 2017

Nell’ultima apparizione quotidiana del 12 Settembre 1998 la Madonna ha detto a Jakov Colo che avrebbe avuto l’apparizione una volta all’anno, il 25 Dicembre, a Natale. Così è avvenuto anche quest’anno. La Madonna e venuta con il Bambino Gesu tra le braccia. L’apparizione è iniziata alle 14 e 07

Cari figli! Oggi, in questo giorno di grazia, vi invito a chiedere al Signore il dono della fede. Figli miei, decidetevi per Dio e iniziate a vivere e a credere in ciò  a cui Dio vi invita. Credere, figli miei, significa abbandonare le vostre vite nelle mani di Dio, nelle mani del Signore che vi ha creati e che vi ama immensamente. Non siate credenti soltanto con le parole ma vivete e testimoniate la vostra fede attraverso le opere e con il vostro esempio personale. Parlate con Dio come con il vostro Padre. Aprite e offrite i vostri cuori a Lui e vedrete come i vostri cuori cambieranno  e potrete ammirare le opere di Dio nella vostra vita. Figli miei, non c’è vita senza Dio e perciò come vostra Madre intercedo e prego mio Figlio affinché rinnovi i vostri cuori e riempia la vostra vita con il Suo amore immenso. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

L’APPARIZIONE ANNUALE A JAKOV – IL 25 DICEMBRE 2018

Nell’ultima apparizione quotidiana del 12 Settembre 1998 la Madonna ha detto a Jakov Colo che avrebbe avuto l’apparizione una volta all’anno, il 25 Dicembre, a Natale. Così è avvenuto anche quest’anno. La Madonna e venuta con il Bambino Gesu tra le braccia. L’apparizione è iniziata alle 13 e 38 ed è durata 9 minuti.

La Madonna è venuta con il piccolo Gesù fra le braccia. La Madonna attraverso Jacov ha trasmesso il seguente messaggio:

“Cari figli, in questo giorno di grazia vi invito all’amore. Figlioli, Dio vi ama immensamente e perciò figlioli, pieni di fiducia, senza guardare indietro e senza timore abbandonategli completamente i vostri cuori affinché Dio li riempia con il Suo amore. Non abbiate paura a credere al Suo amore ed alla Sua misericordia perché il Suo amore è più forte di ogni vostra debolezza e paura. Perciò, figli miei, pieni di amore nei vostri cuori confidate in Gesù e pronunciategli il vostro Sì perché Lui è l’unica via che vi conduce al Padre Eterno”. 

L’APPARIZIONE ANNUALE A JAKOV – IL 25 DICEMBRE 2019

Nell’ultima apparizione quotidiana del 12 Settembre 1998 la Madonna ha detto a Jakov Colo che avrebbe avuto l’apparizione una volta all’anno, il 25 Dicembre, a Natale. Così è avvenuto anche quest’anno. La Madonna e venuta con il Bambino Gesu tra le braccia. L’apparizione è iniziata alle 14 e 25 ed è durata 9 minuti.

La Madonna è venuta con il piccolo Gesù fra le braccia. La Madonna attraverso Jacov ha trasmesso il seguente messaggio:

Cari figli, oggi in questo giorno di grazia, in modo particolare vi invito ad aprire i vostri cuori e pregate Gesù affinché fortifichi la vostra fede. Figli, attraverso la preghiera col cuore, la fede e le opere comprenderete che cosa significhi vivere una sincera vita cristiana. Spesse volte, figli, le vostre vite ed i vostri cuori sono presi da tenebra, dolore e croci. Non vacillate nella fede e non domandatevi il perché pensando che siete soli e abbandonati ma aprite i vostri cuori, pregate e credete fermamente e allora il vostro cuore sentirà la vicinanza di Dio, e che Dio non vi abbandona mai e che è al vostro fianco in ogni momento. Attraverso la preghiera e la fede, Dio risponderà ad ogni vostro perché e trasformerà ogni vostro dolore, tenebra e croce in luce. Vi ringrazio.

L’APPARIZIONE ANNUALE A JAKOV – IL 25 DICEMBRE 2020

”Cari figli, anche oggi Gesù è lì a fianco a voi, anche quando pensate di essere soli e che non esiste la luce nella vostra vita, Lui è lì e non vi ha mai né abbandonati né si è allontanato da voi.  La luce della Sua nascita illumina questo mondo e la vostra vita. ll Suo cuore è sempre aperto verso di voi per accogliere ogni vostra sofferenza, ogni prova, paura e necessità. Le Sue mani sono estese verso di voi per abbracciarvi come padre e per dirvi quanto siete importanti per Lui, quanto vi ama e si prende cura dei propri figli. Il vostro cuore, figli, è aperto verso Gesù? Avete abbandonato completamente le vostre vite nelle Sue mani? Avete accolto Gesù come vostro padre, al quale potete sempre rivolgervi e in Lui trovare consolazione e tutto ciò di cui avete bisogno per vivere la fede veritiera?  Perciò, figli miei, offrite il vostro cuore a Gesù e permetteteGli di regnare nelle vostre vite perché soltanto così potrete accettare il presente e affrontare il mondo in cui oggi vivete.  Con Gesù sparisce ogni paura, sofferenza e dolore perché il vostro cuore accetta la Sua volontà e tutto ciò che avviene nella vostra vita. Gesù vi darà la fede per accettare tutto e nulla vi allontanerà da Lui perché Lui vi tiene forte per la mano e non permette che vi allontaniate e vi perdiate nei momenti difficili perché Lui è diventato il Signore della vostra vita.  Io vi benedico con la mia benedizione materna.”

L’APPARIZIONE ANNUALE A JAKOV – IL 25 DICEMBRE 2021

Cari figli, voi siete e vi chiamate figli di Dio. Se i vostri cuori potessero soltanto sentire quell’amore immenso che Dio ha per voi, i vostri cuori Lo adorerebbero e Lo ringrazierebbero in ogni momento della vostra vita. Perciò, figlioli, oggi, in questo giorno di grazia, aprite i vostri cuori e pregate il Signore per il dono della fede per poter diventare veramente degni del nome di figli di Dio, i quali con cuore puro ringraziano e venerano il proprio Padre celeste. Io sono con voi e vi benedico con la mia benedizione materna.”

L’APPARIZIONE ANNUALE A JAKOV – IL 25 DICEMBRE 2022

“Cari figli, oggi quando la luce della nascita di Gesù illumina il mondo intero, con Gesù tra le braccia, in modo particolare prego che ogni cuore diventi la capanna di Betlemme in cui nascerà mio Figlio e che le vostre vite diventino la luce della Sua nascita. Figlioli, vivete nell’inquietudine e nella paura. Perciò, figlioli, in questo giorno di grazia pregate Gesù perché rafforzi la vostra fede e diventi il governatore delle vostre vite perché, figli miei, soltanto con Gesù nella vostra vita non guarderete all’inquietudine ma pregherete per la pace e vivrete nella pace; non guarderete alla paura ma a Gesù che ci libera da tutte le paure. Io sono vostra madre che veglia su di voi incessantemente e vi benedico con la mia benedizione materna.”

L’APPARIZIONE ANNUALE A JAKOV – IL 25 DICEMBRE 2023

“Cari figli, oggi con mio Figlio tra le braccia desidero invitarvi tutti a pregare Gesù Bambino per la guarigione del vostro cuore. Figli, nei vostri cuori spesso regna il peccato che distrugge la vostra vita e non potete sentire la presenza di Dio. Perciò oggi, in questo giorno di grazia quando la grazia si diffonde nel mondo intero, offrite al Signore la vostra vita ed il vostro cuore affinché il Signore li guarisca con la Sua grazia. Soltanto con il cuore puro potrete rivivere la nascita di Gesù in voi e la luce della Sua nascita illuminerà la vostra vita. Io vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

Messaggi annuale a Ivanka

Ivanka Ivankovic-Elez ha avuto apparizioni quotidiane dal 24 giugno 1981. al 7 maggio 1985. Quel giorno, la Vergine le disse:
“Cara figlia mia, oggi è il nostro ultimo incontro! Non essere triste, perchè io verrò a farti visita in occasione di tutti gli anniversari tranne il prossimo. Figlia mia, non pensare di aver commesso qualche errore e che per questo motivo non verrò più a farti visita. Non hai fatto nulla! Tu hai accolto con tutto il cuore e realizzato i piani che mio Figlio ed io avevamo. Sii felice, perchè io sono tua Madre che ti ama con tutto il cuore. Ivanka, grazie per aver risposto alla chiamata dal mio Figlio e per essere stata così perseverante come Lui si aspettava. Figlia, di ai tuoi amici che mio Figlio ed io saremo sempre con loro quando ci cercheranno ed invocheranno. Quello che ti ho detto in questi anni a proposito dei SEGRETI non riverlarlo a nessuno, fino a quando io non te lo dirò. Ivanka, la grazia che tu ed i tuoi fratelli avete ricevuto non l’ha ricevuta nessuno fino ad ora in terra!”
Affidandole il decimo segreto, la Vergine le disse che per tutta la sua vita avrebbe avuto un’apparizione all’anno in occasione dell’anniversario delle apparizioni, il 25 giugno.

L’APPARIZIONE ANNUALE A IVANKA – IL 25 GIUGNO 1995

Ivanka ha avuto l’apparizione, durata sei minuti, nella sua casa, dopodiche ha trasmesso il messaggio della Madonna ai presenti.
“La Madonna ha benedetto tutti i presenti all’apparizione. Mi ha parlato dei segreti. Mi ha invitato a pregare per le famiglie perché satana le vuole distruggere e ha invitato tutti gli uomini ad essere portavoce del pace.” 
Alla fine Ivanka ha aggiunto: “Ora dovrò aspettare un’altro anno fino al prossimo incontro”.

L’APPARIZIONE ANNUALE A IVANKA – IL 25 GIUGNO 1996

Ivanka ha avuto l’apparizione, durata sette minuti, nella sua casa. Dopo l’apparizione Ivanka ha detto che questa è stata una delle apparizioni più belle fin’ ora. Ha detto inoltre che la Madonna ci ringrazia per le nostre preghiere e per il nostro amore e desidera che ogni nostra giornata sia intessuta di preghiera e d’amore. Alla fine ha invitato a pregare per coloro che sono sati conquistati dal diavolo. 

L’APPARIZIONE ANNUALE A IVANKA – IL 25 GIUGNO 1997

Ivanka ha avuto l’apparizione, durata sei minuti, nella sua casa. Dopo l’apparizione Ivanka ha detto:
“La Vergine mi ha parlato del quinto segreto ed ha pronunciato il seguente messaggio: 
“Cari figli, pregate col cuore affinchè sappiate perdonare ed essere perdonati. Vi ringrazio per le preghiere e l’amore che mi donate.’”

L’APPARIZIONE ANNUALE A IVANKA – IL 25 GIUGNO 1998

Ivanka ha avuto la sua apparizione, durata sei minuti, nella sua casa. Dopo l’apparizione Ivanka ha detto:
“La Vergine era felice. Le ho raccomandato tutti gli uomini e Lei ha impartito a tutti la sua benedizione. La Vergine mi ha parlato di tutti i segreti. Ci ha invitato a pregare in questo momento per la famiglia, ed in modo particolare per quelle famiglie che hanno dei malati. La Vergine ci ha invitati ad aprire il nostro cuore ed a ringraziare il Suo Figlio che ci ha donato una tale grazia. Alla fine la Madonna ci ha ringraziati per le preghiere e per l’amore.”

L’APPARIZIONE ANNUALE A IVANKA – IL 25 GIUGNO 1999

Ivanka ha avuto l’apparizione, durata 7-8 minuti, nella sua casa. Ad essa erano presenti la famiglia di Ivanka, suo marito ed i suoi tre bambini. Dopo l’apparizione Ivanka ha detto che nel corso di essa aveva pregato per la parrocchia e per le famiglie ed aveva raccomandato tutti nella sua preghiera. La Madonna ha inviato il seguente messaggio:
“Cari figli, ringraziate il mio Figlio per tutte le grazie che vi ha concesso. Pregate per la pace, pregate per la pace, pregate per la pace!”

L’APPARIZIONE ANNUALE A IVANKA – IL 25 GIUGNO 2000

Ivanka ha avuto l’apparizione, durata 7 minuti, nella sua casa. All’apparizione di Ivanka erano presenti solo i suoi familiari, suo marito ed i suoi tre figli. La vergine ha dato il seguente messaggio:
“Io mi sono presentatata come la “Regina della Pace”. Vi invito nuovamente alla pace, al digiuno, alla preghiera. Rinnovate la preghiera in famiglia e ricevete la mia benedizione”.
Ivanka ci ha detto che la Madonna era gioiosa e che le ha parlato del sesto segreto.

L’APPARIZIONE ANNUALE A IVANKA – IL 25 GIUGNO 2001

Ivanka ha avuto l’apparizione alla presenza della sua famiglia. Ivanka ha raccontato che la Vergine era allegra e che ha parlato del futuro della Chiesa ed ha dato il seguente messaggio:
“Cari angeli! Grazie per le vostre preghiere perché, grazie ad esse, si compie il mio piano. Perciò angeli, pregate, pregate, pregate affinché il mio piano si compia. Ricevete la mia benedizione materna”

L’APPARIZIONE ANNUALE A IVANKA – IL 25 GIUGNO 2002

Ivanka ha avuto l’apparizione, che è durato 6 minuti, a casa sua, alla presenza della sua famiglia, suo marito e tre bambini. La Gospa ha dato il seguente messaggio:
“Cari figli, non stancatevi di pregare. Pregate per la pace, la pace, la pace.”
La Madonna ha parlato a Ivanka di alcune nuove particolarità della sua vita. Ci ha dato la sua benedizione materna. La Madonna è stata gioiosa.

L’APPARIZIONE ANNUALE A IVANKA – IL 25 GIUGNO 2003

Ivanka ha avuto l’apparizione, durata 10 minuti, nella casa della sua famiglia. All’apparizione era presente soltanto la famiglia di Ivanka, suo marito ed i suoi tre figli. La Madonna le ha affidato il seguente messaggio:
“Cari figli, non abbiate paura, io sono sempre con voi. Aprite il vostro cuore affinchè in esso entrino l’amore e la pace. Pregate per la pace, la pace, la pace.”
La Madonna era gioiosa e ha parlato diffusamente della sua vita a Ivanka.

L’APPARIZIONE ANNUALE A IVANKA – IL 25 GIUGNO 2004

Ivanka ha avuto l’apparizione, durata 9 minuti, nella casa della sua famiglia. All’apparizione era presente soltanto la famiglia di Ivanka, suo marito ed i suoi tre figli. La Madonna le ha affidato il seguente messaggio:
“Cari figli, pregate per quelle famiglie che non hanno conosciuto l’amore di mio Figlio. Ricevete la mia benedizione materna.”
La Madonna era gioiosa e ha parlato diffusamente della sua vita a Ivanka.

L’APPARIZIONE ANNUALE A IVANKA – IL 25 GIUGNO 2005

Ivanka ha avuto l’apparizione, durata 10 minuti, nella casa della sua famiglia. All’apparizione era presente soltanto la famiglia di Ivanka, suo marito ed i suoi tre figli.
La Madonna le ha affidato il seguente messaggio:
Cari figli, amatevi gli uni gli altri con l’amore di mio Figlio. Pace, pace, pace.
La Madonna era gioiosa e ha parlato a Ivanka del sesto segreto.

L’APPARIZIONE ANNUALE A IVANKA – IL 25 GIUGNO 2006

Ivanka ha avuto l’apparizione, durata 7 minuti, nella casa della sua famiglia. All’apparizione era presente soltanto la famiglia di Ivanka, suo marito ed i suoi tre figli.La Madonna le ha affidato il seguente messaggio:
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata. Pregate, pregate, pregate.La Madonna era gioiosa e ha parlato del settimo segreto.

L’APPARIZIONE ANNUALE A IVANKA – IL 25 GIUGNO 2007

Ivanka ha avuto l’apparizione, durata 17 minuti, nella casa della sua famiglia. All’apparizione era presente soltanto la famiglia di Ivanka, suo marito ed i suoi tre figli.
Dopo l’apparizione la veggente Ivanka ha detto:
La Madonna è rimasta con me 17 minuti, era gioiosa, mi ha parlato della sua vita. La Madonna ha detto: “Cari figli, ricevete la mia benedizione materna.”

L’APPARIZIONE ANNUALE A IVANKA – IL 25 GIUGNO 2008

Ivanka ha avuto l’apparizione, durata 6 minuti, nella casa della sua famiglia. All’apparizione era presente soltanto la famiglia di Ivanka, suo marito ed i suoi tre figli.
Dopo l’apparizione la veggente Ivanka ha detto:
“ La Madonna mi ha parlato del nono segreto. Ci ha dato la benedizione materna”

L’APPARIZIONE ANNUALE A IVANKA – IL 25 GIUGNO 2009

Ivanka ha avuto l’apparizione, durata 10 minuti, nella casa della sua famiglia. All’apparizione era presente soltanto la famiglia di Ivanka, suo marito ed i suoi tre figli.
Dopo l’apparizione la veggente Ivanka ha detto:
La Madonna è rimasta con me 10 minuti, mi ha parlato del decimo segreto.
La Madonna ha detto: “Cari figli, vi invito ad essere apostoli della pace. Pace, pace, pace.” 

L’APPARIZIONE ANNUALE A IVANKA – IL 25 GIUGNO 2010

Ivanka ha avuto l’apparizione, durata 6 minuti, nella sua casa. All’apparizione era presente soltanto la famiglia di Ivanka.
 Dopo l’apparizione la veggente Ivanka ha detto:
La Madonna mi ha parlato del quinto segreto ed alla fine ha detto: „Cari figli, ricevete la mia benedizione materna.“

L’APPARIZIONE ANNUALE A IVANKA – IL 25 GIUGNO 2011

Ivanka ha avuto l’apparizione, durata 8 minuti, nella sua casa. All’apparizione era presente soltanto la famiglia di Ivanka.
 Dopo l’apparizione la veggente Ivanka ha detto:  La Madonna mi ha parlato del primo segreto ed alla fine ha detto: „Cari figli, ricevete la mia benedizione materna.“

L’APPARIZIONE ANNUALE A IVANKA – IL 25 GIUGNO 2012

Ivanka ha avuto l’apparizione, durata 7 minuti, nella sua casa. All’apparizione era presente soltanto la famiglia di Ivanka.
 Dopo l’apparizione la veggente Ivanka ha detto:  La Madonna mi ha parlato del quinto segreto ed alla fine ha detto:  „Vi do la mia benedizione materna. Pregate per le pace, la pace, la pace.“

L’APPARIZIONE ANNUALE A IVANKA – IL 25 GIUGNO 2013

Ivanka ha avuto l’apparizione, durata 2 minuti, nella sua casa. All’apparizione era presente soltanto la famiglia di Ivanka.
Dopo l’apparizione la veggente Ivanka ha detto:

La Madonna non ha dato nessun messaggio.

Ci ha benedetti con la sua benedizione materna.

L’APPARIZIONE ANNUALE A IVANKA – IL 25 GIUGNO 2014

Ivanka ha avuto l’apparizione, durata 4 minuti, nella sua casa. All’apparizione era presente soltanto la famiglia di Ivanka.
Dopo l’apparizione la veggente Ivanka ha detto:

„La Madonna ci ha dato la sua benedizione materna”.

L’APPARIZIONE ANNUALE A IVANKA – IL 25 GIUGNO 2015

Ivanka ha avuto l’apparizione, durata 4 minuti, nella sua casa. All’apparizione era presente soltanto la famiglia di Ivanka.
Dopo l’apparizione la veggente Ivanka ha detto: “ La Madonna ci ha dato la Sua benedizione materna e ha detto: ‘ Pace, pace, pace.’ “ 

L’APPARIZIONE ANNUALE A IVANKA – IL 25 GIUGNO 2016

Ivanka ha avuto l’apparizione, durata 4 minuti, nella sua casa. All’apparizione era presente soltanto la famiglia di Ivanka.
Dopo l’apparizione la veggente Ivanka ha detto: La Madonna ha dato il seguente messaggio: “Figlioli, pregate, pregate, pregate.” La Madonna era goiosa e ci ha benedetti con la Sua benedizione materna.

L’APPARIZIONE ANNUALE A IVANKA – IL 25 GIUGNO 2017

Ivanka ha avuto l’apparizione, durata 4 minuti, nella sua casa. All’apparizione era presente soltanto la famiglia di Ivanka.
Dopo l’apparizione la veggente Ivanka ha detto: La Madonna ha dato il seguente messaggio: “Figlioli, pregate, pregate, pregate.” La Madonna era goiosa e ci ha benedetti con la Sua benedizione materna.

L’APPARIZIONE ANNUALE A IVANKA – IL 25 GIUGNO 2018

Ivanka ha avuto l’apparizione, durata 3 minuti (18:39h – 18:42h), nella sua casa. All’apparizione era presente soltanto la famiglia di Ivanka.
Dopo l’apparizione la veggente Ivanka ha detto: La Madonna ha dato il seguente messaggio: “Figlioli, pregate, pregate, pregate.” La Madonna era goiosa e ci ha benedetti con la Sua benedizione materna.

L’APPARIZIONE ANNUALE A IVANKA – IL 25 GIUGNO 2019

La veggente Ivanka Ivanković Elez ha avuto la sua consueta apparizione annuale il 25 giugno 2019. In occasione dell’ultima apparizione quotidiana del 7 maggio 1985 la Madonna, rivelandole il decimo ed ultimo segreto, disse a Ivanka che per tutto il resto della sua vita avrebbe avuto un’apparizione all’anno nel giorno dell’Anniversario delle apparizioni. Così è avvenuto anche quest’anno.
Ivanka ha avuto l’apparizione, durata 4 minuti (18:37h – 18:41h), nella sua casa. All’apparizione era presente soltanto la famiglia di Ivanka.
Dopo l’apparizione la veggente Ivanka ha detto: La Madonna ha dato il seguente messaggio: “Figlioli, pregate, pregate, pregate.”

L’APPARIZIONE ANNUALE A IVANKA – IL 25 GIUGNO 2020

La veggente Ivanka Ivanković Elez ha avuto la sua consueta apparizione annuale il 25 giugno 2020. In occasione dell’ultima apparizione quotidiana del 7 maggio 1985 la Madonna, rivelandole il decimo ed ultimo segreto, disse a Ivanka che per tutto il resto della sua vita avrebbe avuto un’apparizione all’anno nel giorno dell’Anniversario delle apparizioni. Così è avvenuto anche quest’anno.
Ivanka ha avuto l’apparizione, durata 5 minuti (18:40h – 18:45h), nella sua casa. All’apparizione era presente soltanto la famiglia di Ivanka.
Dopo l’apparizione la veggente Ivanka ha detto:

La Madonna ha detto:”Pregate, pregate, pregate!” La Madonna ci ha benedetti tutti.

L’APPARIZIONE ANNUALE A IVANKA – IL 25 GIUGNO 2021

Ivanka ha avuto l’apparizione, durata 4 minuti, nella sua casa. All’apparizione era presente soltanto la famiglia di Ivanka. Dopo l’apparizione la veggente Ivanka ha detto: La Madonna ha dato il seguente messaggio: Figlioli, ho bisogno delle vostre preghiere. Pregate, pregate, pregate!

L’APPARIZIONE ANNUALE A IVANKA – IL 25 GIUGNO 2022

La veggente Ivanka Ivanković Elez ha avuto la sua consueta apparizione annuale il 25 giugno 2022. In occasione dell’ultima apparizione quotidiana del 7 maggio 1985 la Madonna, rivelandole il decimo ed ultimo segreto, disse a Ivanka che per tutto il resto della sua vita avrebbe avuto un’apparizione all’anno nel giorno dell’Anniversario delle apparizioni. Così è avvenuto anche quest’anno.

Ivanka ha avuto l’apparizione, durata 5 minuti (18:34h – 18:39h), nella sua casa. All’apparizione era presente soltanto la famiglia di Ivanka.

Dopo l’apparizione la veggente Ivanka ha detto:

La Madonna ha detto: “Figlioli,pregate,pregate,pregate.”

La Madonna ci ha benedetti tutti.

L’APPARIZIONE ANNUALE A IVANKA – IL 25 GIUGNO 2023


La veggente Ivanka Ivanković Elez ha avuto la sua consueta apparizione annuale il 25 giugno 2023. In occasione dell’ultima apparizione quotidiana del 7 maggio 1985 la Madonna, rivelandole il decimo ed ultimo segreto, disse a Ivanka che per tutto il resto della sua vita avrebbe avuto un’apparizione all’anno nel giorno dell’Anniversario delle apparizioni. Così è avvenuto anche quest’anno.
Ivanka ha avuto l’apparizione, durata 7 minuti (18:38h – 18:45h), nella sua casa. All’apparizione era presente soltanto la famiglia di Ivanka.
Dopo l’apparizione la veggente Ivanka ha detto: La Madonna ha detto: “Figlioli, ho bisogno della vostra preghiera. Pregate, pregate, pregate!”
La Madonna ci ha benedetti tutti.

L’APPARIZIONE ANNUALE A IVANKA – IL 25 GIUGNO 2024

La veggente Ivanka Ivankovic Elez ha avuto oggi, 25 giugno 2024, la sua apparizione annuale, a casa sua, con la sua famiglia. La Madonna è rimasta 7 minuti con lei e ha dato questo messaggio: “Figli miei, pregate, pregate, pregate! Ricevete la mia benedizione materna.”

Messaggi annuale a Mirjana

Mirjana Dragicevic-Soldo ha avuto apparizioni quotidiane dal 24 giugno 1981. al 25 dicembre 1982. Quel giorno, la Vergine le disse:
“Mirjana, ti ho scelta e ti ho detto quanto era necessario. Ti ho anche rivelato molte cose terribili che dovrai portare con te. Pensa a queste lacrime che anch’io verso. Dovrai essere sempre coraggiosa. Hai compreso rapidamente i miei messaggi e quindi ora devi anche comprendere che io devo andare. Sii coraggiosa…!”
Affidandole il decimo segreto, la Vergine le disse che per tutta la sua vita avrebbe avuto un’apparizione all’anno il 18 marzo.

L’APPARIZIONE ANNUALE A MIRJANA – IL 18 MARZO 1995

L’apparizione è durata dieci minuti e dopo Mirjana si è ritirata piangendo nella sua camera. Ecco cosa ha detto del suo incontro con la Madonna:
“Ho pregato con la Madonna tre Padre Nostro e tre Gloria al Padre; il primo per i non credenti, cioè per coloro che non hanno conosciuto l’amore di Dio; il secondo per le anime del Purgatorio ed il terzo per le intenzioni di coloro che erano presenti all’apparizione. La Madonna ha benedetto tutti i presenti ed anche gli oggetti sacri. Durante l’apparizione la Madonna non era allegra come nelle altre apparizioni per il mio compleanno. Mi ha parlato dei segreti ma non posso dire nulla a proposito.” 
Alla domanda perché la veggente ha pianto e se la Madonna ha dato qualche messaggio, Mirjana ha risposto:
“E’ così difficcile quando la Madonna se ne va. L’incontro con Lei significa essere riempiti di tutto ed io mi sento completa. Ma quando se ne va, capisco che sono qui sulla terra, che devo continuare senza di Lei come se fossi sola, anche se sono ben cosciente di non esserlo. E’ verramente difficile, difficile… 
Nel messaggio la Madonna ha parlato dell’ amore di cui abbiamo bisogno. Il Suo desiderio è che gli uomini si amino perché Dio è amore e se Lo amiamo, ci ameremo reciprocamente. Ho compreso questo è un messaggio di consolazione e che se abbiamo l’amore non dobbiamo temere nulla.” 
Ecco il messaggio della Madonna:
“Cari figli! Da tanti anni come Madre vi insegno la fede e l’amore di Dio. Non avete dimostrato gratitudine e non avete dato gloria al Padre caro. Siete diventati vuoti ed il vostro cuore è diventato duro e senza amore per le sofferenze del vostro prossimo. Io vi insegno l’amore e vi mostro che il Padre caro ha amato voi, e non voi Lui. Ha sacrificato il proprio Figlio per la vostra salvezza, figli miei. Finché non amate, non conoscerete l’amore del Padre vostro. Non Lo conoscerete, perché Dio è amore. Amate e non abbiate paura, perché, figli miei, nell’amore non c’è paura. Se i vostri cuori sono aperti al Padre e sono pieni d’amore per Lui, perché allora avere paura di ciò che arriva? Hanno paura coloro che non amano perché aspettano le punizioni e perché sanno quanto sono vuoti e duri. Figli, io vi guido verso l’amore, verso il Padre caro. Vi guido verso la vita eterna. La vita eterna è mio Figlio. Ricevetelo ed avete ricevuto l’amore.”

L’APPARIZIONE ANNUALE A MIRJANA – IL 18 MARZO 1996

Anche quest’anno la veggente Mirjana Dragicevic-Soldo ha avuto l’apparizione annuale il 18 marzo. Dopo l’apparizione Mirjana ha trasmesso il messaggio della Madonna:
“Cari figli! Desidero che riflettiate lungamente su questo messaggio che vi do oggi attraverso la mia serva. Figli miei, grande è l’amore di Dio. Non chiudete gli occhi, non chiudete le orecchie mentre vi ripeto: grande è il Suo amore. Ascoltate il mio invito e la mia supplica che indirizzo a voi. Consacrate il vostro cuore e fate in esso la dimora di Dio. Che Lui vi abiti per sempre. I miei occhi e il mio cuore saranno sempre qui, anche se non apparirò più. Agite in tutto come vi chiedo e nella maniera in cui vi guido verso Dio. Non rigettate il nome di Dio per non essere rigettati. Accettate i messaggi perché possiate essere accettati. Decidetevi, figli miei, è il tempo della decisione. Abbiate un cuore giusto ed innocente perché possa condurvi al Padre vostro, poiché sono qui a causa del Suo grande amore. Grazie perché siete qui.”

L’APPARIZIONE ANNUALE A MIRJANA – IL 18 MARZO 1997

L’apparizione è avvenuta alle 13,50 ed è durata sei minuti. La Vergine non ha parlato di segreti ed ha consegnato il seguente messaggio:
“Cari figli! In quanto madre vi prego: non seguite la strada che avete intrapeso. E’ una strada senza amore verso il prossimo, verso il mio Figlio. Lungo questa strada troverete solo la durezza ed il vuoto del cuore e non la pace che tutti desiderate. Avrà la pace vera solo chi, nel suo prossimo, vede ed ama il mio Figlio. Solo se in questo cuore domina il mio Figlio, esso conosce la pace e la tranquillità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

L’APPARIZIONE ANNUALE A MIRJANA – IL 18 MARZO 1998

L’apparizione è durata 4-5 minuti. La Vergine le ha parlato dei segreti, ha benedetto tutti i presenti ed ha dato il seguente messaggio:
“Cari figli! Vi invito ad essere la mia luce, a rischiarare tutti coloro che vivono ancora nelle tenebre ed a colmare i loro cuori con la Pace, con il mio Figlio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”

L’APPARIZIONE ANNUALE A MIRJANA – IL 18 MARZO 1999

L’apparizione è durata 6 minuti dalle 10:14 alle 10:20 am. La Madonna ha parlato dei segreti. Ha benedetto tutti.
“Cari figli! Io desidero che voi affidiate a me i vostri cuori, così che possa condurvi nella strada che porta alla luce e alla vita eterna. Non voglio che i vostri cuori errino nelle tenebre di oggi. Io vi aiuterò. Io sarò con voi in questa strada in cui si scopre l’amore e la misericordia di Dio. Come madre, vi chiedo di permettermi di farlo. Grazie per avere risposto alla mia chiamata.”

L’APPARIZIONE ANNUALE A MIRJANA – IL 18 MARZO 2000

L’apparizione è durata circa 5 minuti è iniziata alle 9.55. La Madonna ha pregato su tutti e ha benedetto tutti. Mirjana ha raccomandato specialmente i malati. Questa volta la Madonna non ha parlato dei segreti.
“Cari figli! Non cercate la pace e il benessere invano nei luoghi sbagliati e nelle cose sbagliate. Non permettete ai vostri cuori di diventare duri amando la vanità. Invocate il nome di mio Figlio. Ricevete Lo nel vostro cuore. Solo nel nome di mio Figlio sperimenterete il vero benessere e la vera pace nel vostro cuore. Solo così conoscerete l’amore di Dio e lo diffonderete. Vi invito a diventare i miei apostoli.”

L’APPARIZIONE ANNUALE A MIRJANA – IL 18 MARZO 2001

L’apparizione è iniziata alle 9.45 ed è durata 5 minuti. La veggente Mirjana ha detto che le parole della Vergine erano molto risolute. Ha benedetto tutti i presenti ed ha inviato il seguente messaggio:
“Cari figli! Oggi vi invito all’amore ed alla misericordia. Donatevi amore gli uni gli altri, come il Padre lo dona a voi. Siate misericordiosi (pausa) di cuore. Fate opere buone senza aspettare troppo a lungo. Ogni misericordia che esce dal vostro cuore vi avvicina a mio Figlio. ”

L’APPARIZIONE ANNUALE A MIRJANA – IL 18 MARZO 2002

L’apparizione è iniziata alle ore 9.27 h ed è durata fino alle ore 9.34. La Gospa ha dato il seguente messaggio:
“Cari figli! Come madre vi prego, aprite il vostro cuore, offritelo a me e non abbiate paura di nulla. Io sarò con voi e vi insegnerò come mettere Gesù al primo posto. Vi insegnerò ad amarlo e ad appartenere totalmente a Lui. Comprendete, cari figli, che senza il mio Figlio non c’è salvezza. Bisogna che sappiate che è Lui il vostro inizio e la vostra fine. Solamente con questa conoscenza potete essere felici e meritare la vita eterna. Io, come vostra madre, questo desidero per voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

L’APPARIZIONE ANNUALE A MIRJANA – IL 18 MARZO 2003

L’apparizione è iniziata alle 8:55 ed è durata fino alle 9:02. La Vergine ha dato il seguente messaggio:
“Cari figli, particolarmente in questo tempo santo di penitenza e di preghiera, vi invito ad una scelta. Dio vi ha dato libertà di scegliere la vita o la morte. Ascoltate con il cuore i miei messaggi per riconoscere cosa dovete fare e come troverete la via che conduce alla vita. Figli miei senza Dio non potete nulla, questo non dimenticatelo nemmeno per un istante. Chi siete voi e cosa fate sulla terra dal momento che andrete a finire sotto terra. Non adirate Dio, ma seguitemi verso la vita. Grazie perchè siete quì.”

L’APPARIZIONE ANNUALE A MIRJANA – IL 18 MARZO 2004

L’apparizione è iniziata alle 13:58 ed è durata fino alle 14:03. La Vergine ha dato il seguente messaggio:
Cari figli! Anche oggi, guardando a voi desidero dirvi, col cuore pieno di amore, che quello che cercate insistentemente, quello a cui anelate, figlioli miei, è qui davanti a voi. E’ sufficiente che in un cuore purificato mettiate mio Figlio al primo posto e potrete vedere. Ascoltatemi e permettetemi di condurvi maternamente a questo.

L’APPARIZIONE ANNUALE A MIRJANA – IL 18 MARZO 2005

L’apparizione è iniziata alle 14:09 ed è durata fino alle 14:14. La Vergine ha dato il seguente messaggio:
“Cari figli, io vengo a voi come Madre che al di sopra di tutto ama i suoi figli. Figli miei, desidero insegnare anche a voi ad amare. Io prego per questo. Prego affinchè riconosciate mio Figlio in ogni vostro prossimo. La via che porta a mio Figlio, che è vera pace e amore, passa attraverso l’amore al prossimo. Figli miei, pregate e digiunate affinchè il vostro cuore sia aperto per questa mia intenzione.”

L’APPARIZIONE ANNUALE A MIRJANA – IL 18 MARZO 2006

L’apparizione è iniziata alle 13:59 ed è durata fino alle 14:04. La Vergine ha dato il seguente messaggio:
“Cari figli! In questo tempo quaresimale vi invito alla rinuncia interiore. La strada che vi conduce a questa (rinuncia) passa attraverso l’amore, il digiuno, la preghiera e le opere buone. Solo con una totale rinuncia interiore riconoscerete l’amore di Dio e i segni del tempo in cui vivete. Sarete testimoni di questi segni e comincerete a parlare di essi. A questo desidero condurrvi. Grazie per avermi risposto.”

L’APPARIZIONE ANNUALE A MIRJANA – IL 18 MARZO 2007

L’apparizione è iniziata alle 14:07 ed è durata fino alle 14:12. La Vergine ha dato il seguente messaggio:
« Cari figli, vengo a voi come Madre con doni. Vengo con amore e misericordia. Cari figli, in me c’è un cuore grande. Desidero che in esso siano tutti i vostri cuori, purificati col digiuno e la preghiera. Desidero che insieme, per mezzo dell’amore, i nostri cuori trionfino. Desidero che attraverso questo trionfo vediate la vera verità, la vera via, la vera vita. Desidero che possiate vedere mio Figlio. Vi ringrazio. »

L’APPARIZIONE ANNUALE A MIRJANA – IL 18 MARZO 2008

L’apparizione è iniziata alle 14:01 ed è durata fino alle 14:08.
Mirjana ha riferito le seguenti parole:
Non ho mai visto la Madonna rivolgersi a noi in questo modo. Ha steso le sue braccia verso di noi e con le braccia così distese ha detto:
« Cari figli, oggi tendo le mie braccia verso di voi. Non abbiate paura di accoglierle. Esse vi vogliono dare amore, pace e aiutarvi nella salvezza. E per questo, figli miei, accoglietele. Riempite il mio cuore di felicità e io vi guiderò verso la santità. La strada sulla quale io vi guido è difficile, piena di prove e di cadute. Io sarò con voi e le mie braccia vi sosterranno. Siate perseveranti affinché alla fine del cammino tutti insieme, nella gioia e nell’amore, potremo tenerci per le mani di mio Figlio. Venite con me, non abbiate paura. Vi ringrazio. »

L’APPARIZIONE ANNUALE A MIRJANA – IL 18 MARZO 2009

L’apparizione è iniziata alle 13:52 ed è durata fino alle 13:58.
Mirjana ha riferito le seguenti parole:
« Cari figli! Oggi vi invito a guardare in modo sincero e a lungo nei vostri cuori. Che cosa vedrete in essi? Dov’è in essi mio figlio e il desiderio di seguirmi verso Lui? Figli miei, questo tempo di rinuncia sia un tempo nel quale domandarvi: che cosa vuole Dio da me personalmente? Che cosa devo fare? Pregate, digiunate e abbiate il cuore pieno di misericordia. Non dimenticate i vostri pastori. Pregate che non si perdano e che restino in mio figlio, affinchè siano buoni pastori per il loro gregge. 
La Madonna ha guardato tutti i presenti e ha contiunato: Di nuovo vi dico: Se sapeste quanto vi amo piangereste di felicità. Grazie. »

L’APPARIZIONE ANNUALE A MIRJANA – IL 18 MARZO 2010

L’apparizione è iniziata alle 13:50 ed è durata fino alle 13:54.
« Cari figli, oggi vi invito ad amare con tutto il  vostro cuore  e con tutta la vostra anima. Pregate per il dono dell’amore perchè quando l’anima ama chiama a se mio Figlio. Mio Figlio non rifiuta coloro che Lo chiamano e che desiderano vivere secondo Lui. Pregate per coloro che non comprendono l’amore, che non comprendono cosa significa amare. Pregate perchè Dio sia per loro padre e non giudice. Figli miei, siate voi i miei apostoli, siate il mio fiume d’amore. Io ho bisogno di voi. Grazie. »

L’APPARIZIONE ANNUALE A MIRJANA – IL 18 MARZO 2011

L’apparizione è iniziata alle 13:46 ed è durata fino alle 13:50.
« Cari figli! Io sono con voi nel nome dell’Amore più grande, nel nome del buon Dio che si è avvicinato a voi attraverso mio Figlio e vi ha dimostrato il vero amore. Io desidero guidarvi sulla via di Dio. Desidero insegnarvi il vero amore, che gli altri lo vedano in voi, che voi lo vediate negli altri, che siate fratelli a loro e che gli altri vedano in voi il fratello misericordioso. Figli miei, non abbiate paura ad aprirmi i vostri cuori. Io con amore materno vi dimostrerò che cosa aspetto da ciascuno di voi, che cosa aspetto dai miei apostoli. Incamminatevi con Me. Vi ringrazio. »

L’APPARIZIONE ANNUALE A MIRJANA – IL 18 MARZO 2012

L’apparizione è iniziata alle 14:00 ed è durata fino alle 14:05.
« Cari figli! Vengo tra di voi perché desidero essere la vostra madre, la vostra interceditrice. Desidero essere il legame tra voi e il Padre celeste, la vostra mediatrice. Desidero prendervi per le mani e camminare con voi nella lotta contro lo spirito impuro. Figli miei consacratevi a Me completamente. Io prenderò le vostre vite nelle mie mani materne e vi insegnerò la pace e l’amore affidandole allora a mio Figlio. Vi chiedo di pregare e digiunare perché soltanto così saprete testimoniare il mio Figlio per mezzo del mio cuore materno in modo giusto. Pregate per i vostri pastori perché in mio Figlio possano sempre annunciare gioiosamente la Parola di Dio. Vi ringrazio. »

L’APPARIZIONE ANNUALE A MIRJANA – IL 18 MARZO 2013

L’apparizione è iniziata alle 13:52 ed è durata fino alle 13:58.

« Cari figli! Vi invito a benedire il nome del Signore con fiducia totale e gioia e a ringraziarLo col cuore di giorno in giorno per il grande amore.  Mio Figlio, attraverso questo amore dimostrato con la croce, vi ha dato la possibilità che tutto vi sia perdonato, cosicché  non abbiate a  vergognarvi, a nascondervi e per paura a non aprire la porta del proprio cuore a mio Figlio. Al contrario, figli miei, riconciliatevi con il Padre celeste perché possiate  amare voi stessi come vi ama  mio Figlio. Quando comincerete ad amare voi stessi, amerete anche gli altri uomini e in loro vedrete  mio Figlio e riconoscerete la grandezza del suo amore. Vivete nella fede! Mio Figlio tramite Me vi prepara per le opere che desidera fare tramite voi, attraverso le quali desidera glorificarsi. RingraziateLo. In modo particolare ringraziateLo per i pastori, vostri intermediari nella riconciliazione con  il Padre Celeste. Io ringrazio voi, i miei figli. Vi ringrazio. »

L’APPARIZIONE ANNUALE A MIRJANA – IL 18 MARZO 2014

L’apparizione è iniziata alle 13:46 ed è durata fino alle 13:51.

« Cari figli! Come madre desidero esservi d’aiuto. Con il mio amore materno desidero aiutarvi ad aprire il vostro cuore perché in esso mettiate il mio Figlio al primo posto. Desidero che, attraverso il vostro amore per mio Figlio ed attraverso la vostra preghiera, vi illumini la luce di Dio e vi riempia la misericordia di Dio. Desidero che in questo modo si allontani la tenebra e l’ombra di morte che vuole  circondarvi e sedurvi. Desidero che sentiate la gioia della benedizione della promessa di Dio.  Voi, figli dell’uomo, voi siete i figli di Dio, voi siete i miei figli. Perciò, figli miei, camminate per le vie sulle quali vi guida il mio amore, vi insegna l’umiltà, la sapienza e trova la via verso il Padre Celeste. Pregate con me per coloro che non mi accettano e non mi seguono, per coloro che, a causa della durezza del loro cuore, non possono sentire la gioia dell’umiltà, della devozione, della pace e dell’amore – la gioia del mio Figlio. Pregate perché i vostri pastori con le loro mani benedette vi diano sempre la gioia della benedizione di Dio. Vi ringrazio. »

L’APPARIZIONE ANNUALE A MIRJANA – IL 18 MARZO 2015

L’apparizione è iniziata alle 13:47 ed è durata fino alle 13:53.

« Cari figli! Vi prego con tutto il mio cuore, vi prego purificate i vostri cuori dal peccato  e rivolgeteli in alto  verso Dio e verso la vita eterna. Vi prego vegliate e siate aperti alla verità. Non permettete che tutte le cose di questa terra vi allontanino dalla conoscenza della vera soddisfazione che si trova nell’unione con il mio Figlio. Io vi guido sul cammino della vera sapienza perché soltanto con la vera sapienza potete conoscere la vera pace ed il vero bene. Non perdete il tempo chiedendo i segni al Padre Celeste perché il segno più grande ve l’ha già dato, ed è il mio Figlio. Perciò, figli miei, pregate affinché lo Spirito Santo possa introdurvi nella verità, aiutarvi a conoscerla e perché attraverso questa conoscenza della verità, possiate essere una cosa sola con il Padre Celeste e con il mio Figlio. Questa è la conoscenza che dona la felicità sulla terra ed apre la porta della vita eterna e dell’amore immenso. Vi ringrazio. »

L’APPARIZIONE ANNUALE A MIRJANA – IL 18 MARZO 2016

L’apparizione è iniziata alle 13:50 ed è durata fino alle 13:56.

« Cari figli,  con cuore materno, pieno d’amore per voi – miei  figli, desidero insegnarvi ad avere  piena fiducia in Dio Padre. Desidero che impariate a seguire la volontà di Dio con il guardare interiore e con  l’ascolto  interiore. Desidero che impariate a fidarvi illimitatamente nella Sua grazia e nel Suo amore così come io mi sono sempre fidata . Perciò, figli miei, purificate i vostri cuori. Liberatevi da tutto ciò che vi lega solo alle cose  terrene e permettete alle cose di Dio di modellarvi la vita, con la vostra preghiera e il sacrificio; perché nei vostri cuori ci sia il Regno di Dio; perché iniziate a vivere cominciando da Dio Padre; perché cerchiate sempre di camminare con mio Figlio. Ma per tutto questo, figli miei, dovete essere poveri in spirito e pieni d’amore e di misericordia. Dovete avere cuori puri e semplici ed essere sempre pronti a servire. Figli miei, ascoltatemi, parlo per la vostra salvezza. Vi ringrazio. »

L’APPARIZIONE ANNUALE A MIRJANA – IL 18 MARZO 2017

L’apparizione è iniziata alle 13:44 ed è durata fino alle 13:48.

« Cari figli! Il mio desiderio materno è che i vostri cuori siano riempiti di pace e che le vostre anime sino pure affinché alla presenza di mio Figlio possiate vedere il Suo volto. Perché, figli miei, come madre so che avete sete di consolazione, speranza e protezione. Figli miei, voi, coscientemente ed incoscientemente  cercate mio Figlio. Anch’ io mentre trascorrevo il tempo terreno gioivo, soffrivo e con pazienza sopportavo i dolori finché il mio Figlio nella sua gloria li ha eliminati. Perciò dico a mio Figlio: Aiutali sempre! Voi ,figli miei, con amore veritiero illuminate le tenebre dell’egoismo  che avvolgono sempre di più i miei figli. Siate generosi. Le vostre mani e il vostro cuore siano sempre aperti. Non temete. Abbandonatevi a mio Figlio con fiducia e speranza. Guardando verso di Lui vivete la vita con amore. Amare significa donarsi, sopportare e mai giudicare. Amare significa vivere le parole di mio Figlio. Figli miei, come madre vi dico: soltanto l’amore veritiero guida alla felicità eterna. Vi ringrazio. »

L’APPARIZIONE ANNUALE A MIRJANA – IL 18 MARZO 2018

L’apparizione è iniziata alle 13:38 ed è durata fino alle 13:42.

« Cari figli! La mia vita terrena era semplice. Amavo e gioivo per le piccole cose. Amavo la vita, dono di Dio, anche se dolori e sofferenze trafiggevano il mio cuore. Figli miei avevo la forza della fede e una fiducia immensa nell’amore di Dio. Tutti coloro che hanno la forza della fede sono più forti. La fede ti fa vivere  secondo il bene, e la luce dell’amore di Dio arriva allora sempre nel momento desiderato. Questa è la forza che sostiene nel dolore e nella sofferenza. Figli miei, pregate per avere la forza della fede, confidate nel Padre Celeste e non abbiate paura. Sappiate che nessuna creatura che appartiene a Dio andrà perduta ma vivrà in eterno. Ogni dolore ha la propria fine e comincia allora la vita nella libertà dove arrivano tutti i miei figli, dove tutto avrà una ricompensa. Figli miei, la vostra lotta è dura; sarà ancora più dura ma voi seguite il mio esempio. Pregate per avere la forza della fede, confidate nell’amore del Padre Celeste. Io sono con voi, mi manifesto a voi, io vi incoraggio. Con immenso amore materno accarezzo le vostre anime. Vi ringrazio. »

L’APPARIZIONE ANNUALE A MIRJANA – IL 18 MARZO 2019

L’apparizione è iniziata alle 13:41 ed è durata fino alle 13:46.

« Cari figli, come Madre, come Regina della Pace vi invito ad accettare mio Figlio affinché possa donarvi la pace dell’anima, affinché possa donarvi ciò che è giusto, ciò che è buono per voi. Figli miei mio Figlio vi conosce. Lui ha vissuto la vita dell’ uomo e nello stesso tempo di Dio, vita meravigliosa – corpo umano, spirito divino. Perciò, figli miei, mentre mio Figlio vi guarda con i suoi occhi di Dio, penetra nei vostri cuori. I suoi occhi miti e calorosi nel vostro cuore cercano se stesso. Può trovare se stesso, figli  miei? AccettateLo e i momenti di dolore e sofferenza diventeranno i momenti di mitezza. AccettateLo e avrete la pace nell’anima, la diffonderete a tutti attorno a voi ed è questo ciò di cui adesso avete più bisogno. AscoltateMi, figli miei. Pregate per i pastori, per coloro le cui mani Mio Figlio ha benedetto. Vi ringrazio. »

L’APPARIZIONE ANNUALE A MIRJANA – IL 18 MARZO 2020

L’apparizione è iniziata alle 13:41 ed è durata fino alle 13:47.

« Cari figli! Mio Figlio essendo Dio ha sempre guardato oltre il tempo. Io come Sua Madre per mezzo di Lui vedo nel tempo. Vedo le cose belle e tristi. Ma vedo che c’è ancora amore e bisogna far si che lo si conosca. Figli miei non potete essere felici se non vi amate gli uni gli altri, se non avete amore in ogni situazione ed in ogni momento della vostra vita. Anche Io come Madre vengo da voi per amore, per aiutarvi a conoscere il vero amore e a conoscere mio Figlio. Perciò vi invito ad avere sempre di nuovo e sempre di più sete d’ amore, di fede e di speranza. L’unica sorgente dalla quale potete bere è la fiducia in Dio, mio Figlio. Figli miei, nei momenti di inquietudine e di rinuncia cercate soltanto il volto di mio Figlio. Vivete soltanto le Sue parole e non abbiate paura. Pregate ed amate con sentimenti sinceri e opere buone affinché aiutiate il mondo a cambiare e il Mio Cuore a vincere. Come mio Figlio, anche Io vi dico amatevi gli uni gli altri perché senza amore non c’è salvezza. Vi ringrazio, figli miei. »

L’APPARIZIONE ANNUALE A MIRJANA – IL 18 MARZO 2021

“Cari figli! Vi invito come madre a ritornare alla gioia e alla verità del Vangelo. Per tornare all’amore di mio Figlio, perché Lui vi aspetta a braccia aperte. Tutto quello che fate nella vita, fatelo con mio Figlio, con amore. Per essere benedetti. Per mantenere la vostra spiritualità interna, non solo esterna. Solo così sarete umili, generosi, pieni d’amore e di gioia e il mio cuore di madre gioirà con voi. Grazie”.

L’APPARIZIONE ANNUALE A MIRJANA – IL 18 MARZO 2022

”Cari figli!

Con amore materno vi invito a guardare verso mio Figlio, pieni di forza, fede e fiducia. ApriteGli i vostri cuori e non temete.

Perché mio Figlio è la Luce del mondo ed in Lui è la pace e la speranza. Perciò vi invito di nuovo, di nuovo a pregare per i miei figli che non hanno conosciuto l’amore di mio Figlio affinché mio Figlio con la luce del Suo amore e speranza illumini anche i loro cuori e rafforzi voi, figli miei, e vi doni pace e speranza.

Sono con voi. Vi ringrazio.”

L’APPARIZIONE ANNUALE A MIRJANA – IL 18 MARZO 2024

« Cari figli, io sono con voi grazie all’amore misericordioso di Dio. Ed è per questo che, come madre, vi invito a credere nell’amore. L’amore che è comunione con mio Figlio. Con amore aiutate gli altri ad aprire i loro cuori per conoscere mio Figlio e per amarLo. Figli miei, l’amore fa sì che mio Figlio illumini i vostri cuori con la Sua grazia, cresca in voi e vi doni la pace. Figli miei, se vivete l’amore, se vivete mio Figlio, avrete la pace e sarete felici. La vittoria è nell’amore. Vi ringrazio! »